Le parole del direttore tecnico granata prima della sfida contro il Milan: obiettivi, mercato e non soltanto

Tutto pronto per Torino-Milan, sfida del pomeriggio del sabato di Serie A. Tanta la tensione per i giocatori e lo staff. A pochi minuti dal calcio d’inizio, il direttore tecnico Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le parole di Vagnati

Siamo contenti di aver portato questi ragazzi a Torino. Per quanto riguarda il discorso attaccante abbiamo valutato all’inizio di sostituire un giocatore importante come Zapata, ma avendo cambiato sistema tattico abbiamo preferito rinforzare gli esterni. Biraghi è un ragazzo eccezionale, ci dà tanto nello spogliatoio, mentre per Casadei è stata una bella lotta e siamo molto contenti di lui“.

Ricci è arrivato a un livello diverso da quando è qua, bisogna dare merito a lui e agli allenatori, lui è un grande professionista. Ha rinnovato il contratto e noi siamo contenti che sia qui, ora c’è un campionato da finire nel migliore dei modi“.

Fino a questo momento abbiamo attraversato tanti alti e bassi che fanno parte di una stagione, abbiamo un allenatore che sta facendo bene. Dare un obiettivo non è semplice, sicuramente non siamo soddisfatti dei punti che abbiamo perché abbiamo buttato via tante partite per errori banali, ma dobbiamo dare di più”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2025


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
9 mesi fa

Trovare uno più scarso dell’impomatato sarebbe già un’impresa.

James 75
9 mesi fa

Va bene che parli ogni tanto Padron Frodo MA Smigol no, è dai va bene tutto ma inutilmente Vagnati no

R2D2
9 mesi fa

Dattelotu un obbiettivo (razza i buffone): conferma i migliori, riscatta i migliori, compra 2 nuovi e buoni. Pensi di farcela? Lo sai che la risposta è no perché il presiNiente ti ha preso perché sei mediocre per una squadra da realizzare mediocre. Vedi, noi abbiamo conosciuto un altro DS ,… Leggi il resto »

Le ultime dal Grande Torino: Sanabria titolare, Elmas e Biraghi esordiscono dal 1′

Casadei: “Sono in una grande squadra, cerchiamo sempre di dare il meglio”